Il semplice trucco dei truffatori nel mercato del recupero crediti [VIDEO]

Sei stanco di sentirti dire dalla signorina dell’amministrazione che anche questo mese ci sono oltre 20.000 euro di fatture insolute?

Liberati dalle preoccupazioni sul recupero dei tuoi crediti !

Vuoi risolvere subito la situazione e recuperare i tuoi soldi, affidandoti ai veri professionisti del credito che incasseranno il tuo denaro in tempi rapidi e senza spendere migliaia di euro in cause legali e anni in Tribunale, anche se non sai da che parte cominciare e hai avuto giù delle brutte esperienze con famigerate agenzie ?

 

Perché dovresti conoscere il sentimento più manipolato in assoluto dai truffatori?

Dopotutto, tu sei un Imprenditore in gamba, gentile, simpatico, premuroso, trasparente con i tuoi clienti e attento alle loro richieste, giusto?

È un vero peccato che tutte queste qualità e caratteristiche straordinarie siano soltanto la base che dovrebbe accomunare tutti i venditori e NON sono elementi differenzianti che portano una persona a fidarsi di te piuttosto che di un tuo concorrente – che di base sarà (o farà in modo di sembrare) altrettanto gentile, simpatico, premuroso e via dicendo.

 

Cosa fa la differenza allora?

Mentre tu continui a lottare con tutte le tue forze ma con le armi sbagliate, c’è chi affila i coltelli e carica i fucili per portare avanti i suoi loschi scopi: i truffatori.

Questi fanno un sacco di soldi. Più di quanti tu possa immaginare.

E li fanno pur non avendo un prodotto o servizio valido come quello che tu stai cercando da una società di recupero seria , cercano di farti credere che quello ( il loro…) è l’unico modo per recuperare i tuoi soldi e tu non essendo del settore purtroppo ci caschi;

e ci caschi anche perchè ti fanno credere ( ma sono dei truffatori..) che non costerà nulla o che con poche decine di euro loro faranno tutto per te e che ” non ti devi assolutamente preoccupare…”

 

Vuoi un consiglio ? Quando qualcuno ti dice ” non ti preoccupare…” ecco, quello è il momento devi preoccuparti davvero !! .

 

Com’è possibile?

Perché partono da una posizione di “svantaggio”. Semplicisticamente parlando a fini didattici, esistono due cose che determinano l’esito di un mancato incasso :

  • gli strumenti di gestione e recupero crediti ;
  • il tipo di azione effettiva che eserciti sulla persona.

Ai truffatori manca l’offerta effettiva. Non hanno NESSUN TIPO di azione da mettere in campo.

Cosa sono costretti a fare?

Lavorare sugli strumenti di marketing e vendita.

Diventano dei chirurghi della psicologia umana per sovrascrivere l’incapacità di decidere delle loro vittime (l’uomo, come ho detto mille volte, ha un sistema decisionale fallimentare) e raggiungere il proprio scopo – ovvero arricchirsi alla faccia di chi hanno davanti senza nessun tipo di scrupolo o rimpianto.

E, ripeto, ci riescono pur non avendo un servizio valido come quello che TU puoi volere dai tuoi potenziali fornitori proprio perchè hai un problema e lo vuoi risolvere.

Quindi se sei convinto di operare nel tuo miglior interesse (e che ciò che stai acquistando possa realmente migliorare la tua vita personale, lavorativa o entrambe), dovresti fare di tutto per possedere le stesse informazioni utilizzate dai truffatori che sovrascrivono la tua incapacità …

… e dovresti farlo per guidare la tua azienda verso la miglior decisione per te, prendendoti la responsabilità di “decidere per te stesso” e portarti a prendere la miglior decisione per la tua situazione, altrimenti finisce che darai i tuoi soldi ad una società di truffatori.

 

E in parte sarà anche colpa tua.

Lo so che sono tecniche usate da persone malvagie, per fare del male alle persone e vengono utilizzate in segreto più spesso di quanto credi.

Ma pensa ai truffatori dal punto di vista “tecnico” per un attimo.

Certamente sono persone spregevoli. Certamente sono ciarlatani. Ed è ovvio che andrebbero puniti con pene severe per impedirgli di fare del male, su questo non si discute.

Ma forse … solo forse … se queste persone che un prodotto da vendere NON ce l’hanno riescono a bypassare le difese dei clienti con potenti tecniche di persuasione – tanto da indurle a comprare letteralmente “Il Nulla in Scatola” – allora tu che sei una persona onesta, sinceramente appassionata del tuo lavoro e con un prodotto davvero utile da offrire, dovresti a tua volta possedere un arsenale di tecniche per contrastare quelle di questi ciarlatani.

 

Alla fine una tecnica e una strategia sono solo un semplice strumento.

Il risultato che ne ottieni dipende dallo scopo con la quale la usi.

I ciarlatani usano queste tecniche per operare il Male. E come fa il Male a prevalere nella società?

Te lo svelo senza censura in questo video estratto da uno dei miei video esclusivi per i miei clienti appartenenti alla BUNINESS Class

 

Contiene il sentimento più manipolato dai truffatori.

E tu potrai finalmente conoscerlo e usarlo per fare del bene, respingendo ogni loro proposta e ogni invito basato solo sul prezzo stracciato.

Lo so che la tematica “tecniche di manipolazione mentale” spaventa la maggior parte degli imprenditori.

Ma ancora, la maggior parte degli imprenditori NON ha il successo che vorrebbe e per il tempo che dedica ogni giorno in azienda. Coincidenze? Io non credo.

 

Se ti fai convincere ed imporre che il loro servizio, sia, sul sistema difettoso della tua azienda, qualcosa di “giusto e unico”, allora ti farai convincere che devi solo utilizzare i loro servizi tacendo sul fatto che non riceverai alcun tipo di aiuto o consulenza, sul fatto che pagherai una serie interminabile di servizi a catena che nessuno ti aveva avvertito di essere obbligato ad acquistare, sul fatto che ci saranno delle penali contrattuali, sul fatto che dovrai fornire tu ogni tipo di documento, informazione inserendo tutto a mano all’interno dei loro portali automatici, ecc…

 

Devo continuare ??

E sai cosa succede appena ti fai convincere di questo?

Lasci che i tuoi soldi fluiscano nelle tasche dei ciarlatani che un servizio non ce l’hanno ma sono molto più bravi di te a vendertelo.

Se vuoi fare l’imprenditore, devi decidere da che parte stare.

Devi fare un passo avanti e impossessarti delle tecniche e della conoscenza che ti rivelerò se diventerai mio cliente e appartenente di diritto alla BUSINESS Class durante il prossimo incontro che avremo io e te in azienda.

Non manca molto. Sei solo tu che devi decidere quando.

 

Come ben sai ogni tot clienti noi chiudiamo le porte della nostra azienda perchè li vogliamo seguire veramente bene, se arriverai in ritardo entrerai in lista e dovrai attendere la conclusione dei lavori degli altri tuoi colleghi imprenditori che si sono decisi a svoltare pagina una volta per tutte andando a risolvere definitivamente il problema delle fatture non pagate.

Non lo so…manda la tua richiesta,  forse c’è ancora posto per un imprenditore volenteroso e ambizioso come te.

Come fai per saperlo prima che non sia più possibile partecipare e che i ciarlatani abbiano la meglio su di te facendoti crollare in ginocchio dalla frustrazione?

 

Richiedi adesso tutte le informazioni che ti servono andando qui:
==> Recupero Crediti Vincente – BUSINESS Class – Richiesta di partecipazione

Compila il modulo che troverai nella pagina e riserva la tua consulenza gratuita.

Ci vediamo in azienda.

 

Al tuo Recupero Crediti VINCENTE !

 

Stefano Parisi

Leave a Reply

× How can I help you?